Apple

Apple avvierà la produzione di massa dell’iPhone 12 a luglio

Il lancio dell’iPhone 12 è stato ritardato di un mese o due, e anche se non ci sono notizie certe e ufficiali da parte di Apple sugli “iPhone 2020”, alcuni nuovi dossier che sono stati pubblicati online nel corso delle ultime ore sembrano aprire scenari piuttosto interessanti per quanto attiene i futuri progetti della società di Cupertino.

In particolare, secondo alcuni di questi report, il colosso tecnologico americano completerà la seconda fase di Engineering Validation and Testing (EVT) della linea di iPhone 12 entro la fine di questo mese e inizierà la produzione di tutti i modelli a luglio.

Sempre secondo i dossier, Apple lancerà quattro modelli di iPhone 12, e tutti entreranno in produzione a luglio. Resta da vedere se questo porterà Apple a lanciarli tutti insieme o separatamente, considerato che alcune indiscrezioni precedenti sosteneva che il lancio di modelli di fascia alta sarebbe stato ritardato a causa di modifiche al design dell’antenna 5G. Non tutti i modelli di iPhone 12 saranno dotati di mmWave 5G. Gli iPhone di fascia inferiore supporteranno solo i 5G sotto i 6GHz.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio