ZTE

ZTE si dice pronta al proprio primo smartphone pieghevole

Samsung è ancora al lavoro per il suo primo smartphone completamente pieghevole, ma se tirerà ancora per le lunghe i propri progetti, rischia seriamente di essere superata da ZTE, con gli asiatici che si sono detti pronti per poter realizzare il proprio smartphone pieghevole, magari – nei propri progetti – superando in velocità anche i principali concorrenti.

Stando a quanto si evince dalle ultime novità di settore, il nome dello smartphone dovrebbe essere ZTE Axon M, e dovrebbe rappresentare un tradizionale display frontale in abbinamento a un secondo display apribile, e pronto ad ampliare lo smartphone in un tablet.

A livello tecnico, emerge come i due display dovrebbero garantire una risoluzione Full HD con diagonale di 6,8 pollici e risoluzione totale di 1.920 x 2.160 pixel. Nessun’altra informazione per il rimanente hardware, o per il software utilizzato.

Ad ogni modo, l’attesa prima di avere novità in merito potrebbe non essere lunghissima, visto e considerato che ZTE ha indetto una conferenza newyorkese per il prossimo 17 ottobre. Sarà la volta buona per vedere all’opera uno smartphone pieghevole?

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio