Novità

ZTE presenta nuovi smartphone: eccoli svelati!

apex 2

apex 2 ZTE, il noto produttore cinese di dispositivi mobili, ha presentato una nuova gamma di smartphone su sistema operativo Android 4.4 Kitkat, e compostsa dal Blade Apex 2, dal Blade C2 Plus e dal Blade L2. Vediamo, insieme, quali sono le principali caratteristiche del trio.

Per quanto attiene l’Apex 2, lo smartphone è a disposizione ad un prezzo estremamente concorrenziale (129,90 euro), nei colori nero o bianco. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 Ghz Quadcore, con 1 GB di RAM, 8 GB a disposizione per la memoria dati, espandibile con schede micro SD fino a 32 GB. Il display è un 4,5 pollici FWVGA da 480 x 854 pixel. Presente una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED e autofocus, oltre a obiettivo frontale.

Ancora più economico il Blade C2 Plus, disponibile a 89 euro a partire da metà luglio. Di colore esclusivamente nero, presenta un processore Dual-Core da 1,3 GHz, e 512 MB di RAM. Per l’archiviazione dei dati sono a disposizione 4 GB espandibili con schede microSD fino a 32 GB. La batteria è da 1.600 mAh. Il display del Blade C2 Plus è da 4 pollici con risoluzione WVGA da 800 x 480 pixel, mentre la fotocamera è da 5 Megapixel, con flash LED e autofocus (l’obiettivo frontale è da 0,3 Megapixel).

Infine, il Blade L2 sarà disponibile nei negozi entro il mese di luglio, al prezzo di 149 euro e nella colorazione bianca. Considerate le prestazioni degli altri due smartphone si tratta del device di “punta”, venduto a un prezzo da 149 euro. Presente un processore Quad-Core da 1,3 GHz, con 1 GB di RAM, e display da 5 pollici con risoluzione FWVGA da 480 x 854 pixel. Lo spazio di archiviamo è di 4GB, espandibile con slot microSD fino a 32 GB. La fotocamera principale è un po’ più potente delle precedenti, con obiettivo da 8 Megapixel, flash LED e autofocus. L’obiettivo frontale viene potenziato a 1 Megapixel: piuttosto interessante il set di software fotografici, che comprende lo scatto continuo, quello panoramico, l’anti-flicker, il multi angolo. La batteria è da 2.000 mAh, in grado di consentire un utilizzo continuo per l’intero arco della giornata.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio