Novità

Vodafone Smart, nuovo smartphone da 69 euro

vodafone smart

vodafone smartIn vista dell’estate 2014, Vodafone ha lanciato Vodafone Smart, un nuovo smartphone Android che si propone a una vasta platea di potenziali acquirenti con una promozione particolarmente allettante: un prezzo a partire da soli 69 euro, che includono 3 mesi di internet. La promozione è valida fino al 30 giugno 2014, e potrebbe essere un buon regalo di promozione per tutti i giovanissimi che stanno per essere ammessi alle classi successive, o un acquisto da parte di coloro i quali non ambiscono a possedere dei device particolarmente prestigiosi, pur senza rinunciare a nessuna opzione fondamentale.

Per quanto attiene le sue specifiche, Vodafone Smart misura 121.6 x 64.4 x 12.3 millimetri e supporta le reti GPRS, HSDPA e UMTS. La batteria è da 1400 mAh: non certo un campione della resistenza, ma comunque quanto basta per poter fruire con serenità delle principali funzioni dello smartphone senza arrivare a fine giornata con l’acqua alla gola. Confermato inoltre un display da 4 pollici, touchscreen, e una fotocamera integrata da 3,2 Megapixel: anche in questo caso gli amanti dei selfie ad alta definizione potrebbero storcere il naso, ma si tratta pur sempre di una opzione utile per uno smartphone con un prezzo molto competitivo.

Tra le altre funzionalità, ricordiamo la presenza di qualche opzione multimediale di base (lettore Mp3), la memoria espandibile mediante micro SD, sistema operativo Android (aggiornato alla versione 4.2.2 Jelly Bean) e un processore Mediatek MTK 6572. Esteticamente, carina – ma non certo irrinunciabile – l’opportunità di personalizzare la cover in maniera colorata e creativa: una delle copertine è dedicata ai Mondiali di Calcio in Brasile, e raffigura la bandiera italiana.

Ricordiamo che per poter disporre del telefono in promozione è sufficiente effettuare acquistarlo a 69 euro in adesione la progranma Vodafone You. Coloro i quali invece non procedono all’acquisto entro il 30 giugno, o vogliono comunque acquistare il device indipendentemente dall’adesione al programma fedeltà Vodafone You, possono acquistare il dispositivo a 89 euro.
Una buona occasione per entrare in possesso di uno smartphone dalle funzioni semplici a prezzo estremamente competitivo, senza rinunciare alla possibilità di avere accesso a tutte le principali opzioni di condivisione e di interazione.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio