Novità

Vodafone SKY TV sui telefonini

Vodafone Italia e SKY annunciano il lancio di Vodafone SKY TV, nuovo servizio di TV mobile digitale per i telefonini.

\"VodafoneSarà quindi fruibile la programmazione SKY sui telefonini Vodafone: il servizio prevede una selezione dei contenuti della nota piattaforma satellitare e contenuti \”ad hoc\” pensati per un utilizzo in mobilità.

La proposta di Vodafone SKY TV include Fox One (una selezione dai palinsesti di FOX, FoxCrime, FoxLife), cartoon, Disney Channel Mobile, DeeJay TV, FX, classici della commedia all\’italiana, Cine Shots (canale di intrattenimento sviluppato per Vodafone), le partite dei canali SKY Calcio di Campionato della Serie A (Milan, Roma, Inter, Lazio, Ascoli, Chievo, Empoli, Livorno, Reggina, Siena, Udinese) e di tutta la Serie B (ad esclusione delle gare interne del Napoli e del Genoa), i match della UEFA Champions League.
Non mancheranno le news di SKY TG 24 e SKY Sport 24.

Il dispositivoVodafone SKY TV, in promozione gratuita fino al 31 marzo 2007, viene proposta in abbinamento al nuovo LG KU950, un TVfonino offerto con prezzi a partire da 99 euro. Con un display panoramico da 262mila colori, da 2,4 pollici e rotante a 180 gradi.

L\’apparecchio consente inoltre il collegamento ad Internet su rete HSDPA, chiamate, videochiamate, scatti fotografici (fotocamera da 1,3 Megapixel) e riprese video ma con una risoluzione \”massima\” di 320×240 pixel (pochini).
Infine una memoria interna del cellulare di 60MB che può essere estesa fino a 2GB con memorie esterne microSD.

Fonte: Vodafone

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio