Gestori

Vodafone fa entrare al cinema gratis

vodafone-you-cinemaAnche per il mese di marzo Vodafone ha rinnovato la platea di propri premi destinati ad arricchire il programma Vodafone You, e perseguire l’obiettivo di una continua fidelizzazione della propria clientela di telefonia mobile, e non solo. Per tale motivo la compagnia ha cambiato il premio rivolto ai clienti iscritti al piano, introducendo una gradita novità: la possibilità di poter entrare al cinema gratuitamente, guardando il film che si preferisce.

Per poter disporre del gradito premio è sufficiente ricaricare entro fine mese la propria sim Vodafone con almeno 10 euro di traffico. In tal modo si riceverà in omaggio un buono sconto che potrà essere utilizzato per poter entrare gratuitamente al cinema in una delle 200 sale aderenti all’iniziativa. In ogni caso, il buono dovrà essere utilizzato entro e non oltre la data del 30 aprile 2014.

VodafoneYOURiassumiamo di seguito le istruzioni per poter entrare gratis al cinema con Vodafone:

    Si dovrà ricaricare la propria sim Vodafone Italia con almeno 10 euro di traffico. Per quanto ovvio, sono ammessi importi superiori.
    Subito dopo l’operazione di ricarica bisognerà inviare un sms al numero gratuito 42626 con scritto “PREMIO” (senza le virgolette) o chiamare direttamente lo stesso numero e seguire la voce guida pre-registrata
    In entrambi i casi, il cliente Vodafone riceverà un codice premio che dovrà essere digitato nel minim form che è presente nella pagina dedicata al premio Vodafone You (qui disponibile);
    Dopo aver seguito le istruzioni che precedono (tra cui l’indicazione della data in cui si vuole utilizzare il buono e il cinema scelto per guardare il film), il buono potrà essere stampato e presentato al cinema aderente all’iniziativa per poter finalmente fruire della visione gratuita della pellicola.

Per quanto sopra non ricordato, per poter usufruire di questo premio è necessario essere iscritto al programma Vodafone You. Chi non è ancora iscritto all’iniziativa può correre ai ripari iscrivendosi gratuitamente attraverso il sito internet vodafone.it.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio