Giochi

Vinci il telefonino dei tuoi sogni: ancora pochi giorni per partecipare!

vincere-concorsoManca davvero poco alla conclusione del nostro concorso “Vinci il telefonino dei tuoi sogni, in grado di mettere in palio un telefonino a scelta del vincitore tra un Nokia Lumia 1020, un Apple iPhone 5S 32 Gb e un Samsung Galaxy S4. Se avete “dimenticato” di iscrivervi all’iniziativa, niente paura: di seguito riassumiamo tutti i principali punti di questo imperdibile concorso che vi consentirà di vincere un fantastico cellulare di nuova generazione!

In più, vi segnaliamo un’occasione da non perdere per avere maggiori opportunità di vincita del premio! Una volta che vi sarete registrati, infatti, potrete facilmente incrementare la possibilità di vincita invitando altre persone ad iscriversi al concorso: se la persona invitata si iscriverà tramite il link del vostro invito otterrete un biglietto in più valido per l’estrazione! Pertanto, il nostro consiglio è quello di indicare a parenti ed amici la possibilità di iscriversi gratis al concorso e di farlo con il vostro codice invito: riuscirete in tal modo a moltiplicare le occasioni di vittoria!

Il concorso è rivolto a tutti coloro che effettueranno la registrazione secondo le modalità previste da questa sezione di riferimento per l’iniziativa. Per quanto ovvio, ricordiamo che la registrazione (e la conseguente partecipazione al concorso) è completamente gratuita. Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 15 aprile 2014: la verbalizzazione del vincitore verrà invece effettuata all’interno di un’unica estrazione alla presenza di un pubblico ufficiale entro il 15 maggio 2015. Il vincitore del premio finale sarà avvisato a mezzo di posta elettronica direttamente o mediante operatori incaricati per proprio conto, subito dopo la data di estrazione e comunque entro il 31 maggio 2014.

PARTECIPA AL CONCORSO!

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio