Samsung

Una grande onda da cavalcare con Samsung Wave II

\"\"Samsung Wave II è il nuovo smartphone della multinazionale coreana, presentato al Mobile World Congress di Barcellona. E’ la versione aggiornata della prima versione del Wave, che dopo l’enorme successo ha subìto un aggiornamento che lo renderà più potente.
Il nuovo dispositivo supporta Bada 1.2, la versione della piattaforma aperta e pensata dall’azienda per supportare al meglio le applicazioni e i servizi mobile più innovativi. Lo smartphone prevede un display da 3.7’’ pollici touch screen per una visualizzazione di film, video, foto, e-book, mappe e altri contenuti multimediali. Compresa anche fotocamera e videocamera con riprese anche in alta definizione, la wi-fi, il gps, la bussola digitale e le mappe Route 66 dotate di istruzioni vocali, già caricate all’interno. Come per gli altri concorrenti, anche la Samsung ha dotato il nuovo telefono dell’accesso al database Samsung Apps per poter scaricare nuovi contenuti e collegarsi al proprio social network. Ognuno potrà adattare il proprio smartphone alle sue esigenze.

A dare l’annuncio del nuovo cellulare, la stessa Samsung tramite un comunicato stampa. Con il nuovo telefono sarà possibile “surfare” in un oceano di contenuti per esprimere al meglio il proprio stile di vita. L’idea, difatti, è quella di far provare all’utente le stesse sensazioni di un surfista, così da cavalcare l’onda dell’intrattenimento e della comunicazione in mobilità.

Il prezzo si aggira sui 350 euro, e sarà a breve anche in Italia, poiché la stessa casa asiatica ha già stipulato un contratto di sponsorizzazione all’interno della trasmissione televisiva “Amici di Maria de Filippi”.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio