Anticipazioni

Un nuovo smartphone per la Sony Ericsson sarà svelato al CES 2012

\"\"Sta iniziando a tutta velocità il 2012 per la Sony Ericsson. Nel corso del primo appuntamento dell’anno, il Ces (Consumer Electronic Show) in programma a Las Vegas dal 10 al 13 gennaio, la Sony svelerà probabilmente un nuovo smartphone.
Le uniche informazioni che la società ha voluto fornire è una foto, che la Sony Ericsson ha menzionato sia sul
proprio profilo Facebook che sull’account di Twitter, aggiungendo che tra pochi giorni farà un annuncio importante, esortando per giunta gli utenti ad indovinare di cosa si tratterà.

Dall’immagine si vede chiaramente la ragazza con la maglia azzurra tenere in mano uno smartphone che ha catturato l’attenzione degli altri ragazzi. Sembrerebbe dunque svelato il mistero del dispositivo da presentare. Non sarà dunque un nuovo tablet.
Rimangono a questo punto ancora ignote le caratteristiche del dispositivo mobile. Bisognerà attendere la conferenza americana per sapere più informazioni sul device, anche se attualmente sono due i nomi degli smartphone, trapelati da qualche settimana, che stanno facendo il giro del web: il Nozomi e
il Nyphon.
I bene informati sono pronti a scommettere che si tratterà del Nozomi, poiché il Nyphon dovrebbe essere il primo smartphone a portare il logo Sony invece di Sony Ericsson. La fusione tra le due società infatti non dovrebbe avvenire prima della metà dell’anno.
Con quest’accordo la Sony oltre a prendere possesso di alcuni brevetti di Ericsson, controllerà interamente la società fino ad ora gestita insieme al partner svedese.

di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio