Nuovi modelli

Tra i browser il più veloce è BlackBerry OS 7

\"\"Il nuovo BlackBerry OS 7 punta a diventare il nuovo browser più veloce, superando così la concorrenza di Android e iPhone. Secondo quanto riportato da Rim, nel corso del Blackberry World, tenutosi ad Orlando (Florida) i primi giorni di maggio, il nuovo compilator Javascript integrato nel nuovo browser assicurerebbe il primato di velocità ai propri smartphone. I quattro dispositivi che hanno portato a termine i test hanno fatto risultare i seguenti risultati:
BlackBerry Bold 9900 (2.84 secondi);
iPhone 4 (3.23); Nexus One (5.22);
BlackBerry Torch 9800 (10 secondi).
Confrontando il nuovo browser con la versione 6 appare 1,6 volte più veloce. Merito delle eccellenti prestazioni è anche il nuovo hardware utilizzato dal BlackBerry Bold 9900.
Questo nuovo dispositivo, va ad aggiungersi alla serie chiamata Bold, dispone di un display touchscreen ad alta risoluzione da 2,8 pollici con una risoluzione da 640×480. Presente inoltre un trackpad, la tastiera qwerty e la fotocamera da 8 megapixel. E’ uno smartphone sottile dalle dimensioni contenute (115 x 66 x 10,5
mm) ed un peso di 130 grammi. Il processore è da 1.2 GHz con 768mb di ram e 8 gb di memoria interna. Supporta, infine, la tecnologia Nfc per i micro pagamenti.
Ora gli addetti ai lavori, anche gli utenti attendono di vedere con i loro occhi queste prestazioni del nuovo browser della compagnia statunitense, non appena lo smartphone sarà in circolazione. Al momento nessuna notizia a riguardo, anche se ci sono tutte le promesse per un nuovo dispositivo orientato ad internet.
di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio