App

TNT un\’app per controllare le spedizioni

\"\"L’azienda TNT Express Italy ha lanciato su tutti i principali store on line l’applicazione per smartphone e tablet che consente di tracciare le proprie spedizioni in tutto il mondo.

L’applicazione si chiama Tnt Italia ed è disponibile gratuitamente sulla sezione utility sia sull’Apple Store (http://itunes.apple.com/it/app/tnt-italia/id480985129?mt=8) che sull’Android Market (https://market.android.com/details?id=it.elipse.tnttrackingapp).
Il software è pensato per chi utilizza spesso i servizi di corriere espresso o effettua acquisti online. Con “Tnt Italia” l’utente può controllare l’itinerario della propria spedizione, verificarne lo stato e individuare i siti TNT più vicini (se si dispone di un apparecchio dotato di sistema gps). Grazie all’opzione “Trova TNT” sarà possibile vedere il percorso e le informazioni sul traffico o le tempistiche dei mezzi pubblici. Inoltre, lo smartphone può essere utilizzato come scanner del codice a barre delle spedizioni.

Con l’applicazione gratuita di TNT sarà possibile verificare in qualsiasi momento dove si trovano le spedizioni. E, ovunque, si riceveranno informazioni dettagliate su come raggiungere il punto Tnt più vicino. In più
utilizzando il numero di lettera di vettura o il riferimento mittente, in pochi secondi si potrà sapere dove si trova la merce, sia quella destinata all’Italia che all’estero.
Presente infine la sezione dedicata alle informazioni dal mondo Tnt, con promozioni, avvisi e nuovi servizi.

di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio