Anticipazioni

Sony vuole cambiare il design dei propri smartphone

Sony è pronta a rivoluzionare il design dei propri smartphone o, per lo meno, cambiarlo quel tanto che basta per poter dare una nuova vita alla gamma dei propri device.

La conferma di tale evoluzione giunge da uno dei responsabili regionali del gruppo giapponese, che durante un’intervista concessa all’Indian Express, ha dichiarato senza mezzi termini che la prossima generazione di telefoni Xperia vanterà un design completamente rinnovato. Che cosa si intenda con tale dichiarazione non è ancora dato saperlo, ma quel che sembra certo è che l’intenzione di modificare il design dei dispositivi di telefonia mobile di casa Sony sia assodata.

Per il resto, è molto difficile cercare di capire che cosa sia lecito aspettarsi dai telefoni Xperia. Se Sony sceglierà di seguire le tendenze più in “voga”, probabilmente adotterà un display senza bordi, o per lo meno con rapporto d’immagine 18:9. Se però Sony deciderà di intraprendere la strada della “rivoluzione”, o per lo meno della concreta “innovazione”, forse potrà virare verso soluzioni ancora più radicali e poco viste (o mai viste) sul mercato.

Per saperne di più bisognerà attendere ancora un po’, visto e considerato che nei prossimi mesi Sony ha intenzione di svelare i primi smartphone con il nuovo design al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà a febbraio 2018.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio