Sony Ericsson

Sony presenta l’Xperia T2 Ultra

Sony ha presentato ufficialmente l’Xperia T2 Ultra, un nuovo “phablet” che punta a soddisfare quella fascia di clientela che avrebbe difficoltà ad accedere alla fascia più cara della propria gamma, senza tuttavia rinunciare alle principali prestazioni di pregio già sperimentate con le precedenti edizioni di tali prodotti.

xperia-T2-UltraMunito di un display da 6 pollici con risoluzione 720p, il nuovo smartphone propone 8 Gb di memoria, espandibile mediante lo slot microSD. Sempre in termini di hardware, Sony fa sapere che il suo Xperia T2 Ultra avrà un processore quad core da 1,4 Ghz (Qualcomm MSM8928) e una batteria integrata da 3.000 mAh. L’autonomia “promessa” prevede 1.071 ore di stand by in 2G e 1.046 ore in 3G o, se preferite, fino a 14 ore di conversazione in 2G, e fino a 24 ore in 3G. Per quanto attiene la fotocamera, uno degli aspetti tradizionalmente più richiesti dai possessori delle nuove generazioni di smartphone, il gruppo ottico utilizzerà un sensore da 13 megapixel (posteriore) e da 1,1 mp (anteriore).

Le dimensioni del dispositivo prevedono una lunghezza di 165,2 mm, una larghezza di 83,8 mm e uno spessore non superiore ai 7,7 mm. Il phablet Sony sarà infine disponibile nei colori nero, bianco e viola. Per quanto infine concerne il prezzo, l’Xperia T2 Ultra finirà sul mercato ad un costo inferiore ad altri phablet Sony, ed in grado di aggirarsi sui 400 euro. L’approdo sui mercati europei non è ancora stato previsto, mentre è in corso di ultima programmazione lo sbarco sui principali mercati asiatici.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio