Telefonini

SONY ERICSSON ZYLO – Walkman Phone

\"\"Un Walkman Phone per chiamare gli amici inserendo un sottofondo musicale adatto alla situazione, storaggio della musica preferita, connessione anche social, ottima riproduzione dei suoni FLAC in mono o stereo, radio con PTY: SONY ERICSSON ZYLO è un telefono a tutti gli effetti, con foto-videocamera, predisposto però principalmente per la riproduzione musicale. Il costo a partire dai 111,00 euro.
Primo impatto: SONY ERICSSON ZYLO si presenta da subito molto compatto e resistente, linea leggermente sciancata con cover posteriore in plastica anti-urto, profilato in alluminio, con posta sul retro la foto-videocamera da 3.2 MP, dimensioni di 103x52x16 mm display di 240x320i.
A destra il regolatore del volume e il tasto funzioni, a sinistra la uscita dedicata per le cuffie, non esiste la uscita USB e l’uscita dello jack perché le cuffie di SONY ERICSSON ZYLO sono diverse da quelle standard in commercio. Anche nella confezione si trovano infatti cuffie per ascolto di musica.
Divertimento: Il telefono è predisposto per l’ascolto e per la gestione dei file musicali, ha la radio FM, consente di vedere video e ascoltare musica in streaming da internet. Precarica la gestione sonora per personalizzare lo stile.
Tuttavia alcune delle funzioni sono specifiche per SONY ERICSSON ZYLO come ad esempio il TrackID che consente di canticchiare un pezzo di canzone e di trovarla sull’Ericsson Store automaticamente, divertente funzione precaricata dal Walkman Phone.
La registrazione di video e le foto sono di buona qualità, anche per il web, però non c’è l’autofocus e neanche il flash. La visione dei file può essere anche in orizzontale grazie all’accelerometro e anche in presentazione.
Per aggiungere un accessorio utile per sfruttare al meglio le qualità audio di SONY ERICSSON ZYLO c’è lo “Snap On” MS410, una docking station di amplificazione esterna per ricevere la radio, riprodurre i file, lo streaming, in migliore suono, senza cambiare niente dal punto di vista del contenuto.
Estetica: Rosa, Argento o Nero sono le tre colorazioni di SONY ERICSSON ZYLO che si presenta molto robusto e compatto. Oltre che essere bello da vedere, sia esternamente che a livello di menù, impostato sullo stile Sony Ericsson senza novità particolari, il SONY ERICSSON ZYLO è resistente e bello solido.
Lo sportellino si apre a scivolamento per svelare la tastiera, in basso al telefono l’altoparlante con una uscita in vivavoce in mono. Dentro il telefono lo spazio per SIM e scheda di memoria esterna (16GB).
Affidabilità: La durata della batteria di SONY ERICSSON ZYLO è buona, rimanendo comunque un telefono non impiega memoria e non ha troppo lavoro da far fare al sistema, dunque anche la batteria standard dura almeno 2 ore in videochiamata, 4 ore in conversazione e oltre 26 ore di ascolto di musica.
Nella confezione si trova la cuffia e il caricatore per il telefono, mentre non si trovano accessori come Blue-Tooth. Il GPS si basa su Google MAPS.
Fonte: SONY ERICSSON ZYLO – Telefoninu.ro
di Martina Cecco

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio