Nuovi modelli

Sony Ericsson XPERIA ARC: tutto in un palmo di mano

\"\"Sony Ericsson XPERIA Arc è un cellulare ultra leggero e molto sottile, con una curvatura elegante che si adatta perfettamente al palmo della mano.
Le caratteristiche di questo gioiello sono davvero infinite e sorprendenti. Uno schermo TFT LCD che misura 4.2 pollici, con una risoluzione di 54X480 pixel e un’eccellente riproduzione dei colori. La Sony Ericsson ha sapientemente saputo sfruttare la tecnologia Bravia Engine, che permette di ottenere delle prestazioni davvero eccellenti.
Troviamo un’autonomia di 430 ore di funzionamento in modalità standby, che si riducono di circa 10 minuti nella modalità di conversazione. Il tutto è permesso da una batteria al litio da 1550 mAh.
E’ senza dubbio tra i più piccoli smartphone in commercio, anche se le sue caratteristiche ultra potenti hanno penalizzato sicuramente il peso e le dimensioni. E’ in ogni caso un modello di smartphone ultra sottile che ha uno spessore massimo di circa 9 mm. e un’ampia curvatura che lo fa adattare perfettamente al palmo della mano; una larghezza di 66 mm. e una lunghezza di 125 mm., con un peso di 117 gr. ( batteria inclusa).
E’ provvisto di una fotocamera da 8.1 Megapixel con una risoluzione di 3264×2448 pixel, una messa a fuoco tattile, il blogging per le immagini, lo stabilizzatore, e lo zoom intelligente a 2.46x. Inoltre è interessante segnalare il prestigioso Exmor R, e di un flash Led. E’ possibile registrare le immagini in formato HD. Le possibilità sono infinite come la presenza di un’ulteriore fotocamera sulla parte frontale del telefono.
L’ Xperia Arc dispone anche di: lettore MP3, Radio Fm, un visualizzatore per i filmati ( you tube, streaming, ), e tanti giochi 3D. Inoltre troverete anche un Supporto USB, Tecnologia Bluetooth, aGPS, Jack audio da 3,5 mm.
Perfetta anche la connettività, resa efficace dalla presenza di moderni moduli di connessione EDGE, GPRS HSDPA e HSUPA. Presente ovviamente anche un funzionale sistema WiFi. Il sistema operativo del Sony Ericsson XPERIA Arc non poteva che essere Android, nella versione più recente la 2.3. L’ XPERIA Arc può contenere fino a 512 MB ma, aumentabili grazie allo slot microSD e la scheda presente nella confezione da ben 8 GB.
E’ disponibile nelle colorazioni: Midnight Blue o Misty Silver.
Il Sony Ericsson Xperia Arc promette di essere uno tra i più popolari smartphone sul mercato.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio