Novità

Software: tutti gli Europei 2008 di calcio sullo smartphone

\"SoftwareLa società tedesca Envi.con KG, che sviluppa e distribuisce software per dispositivi mobili, e la software-house Resco hanno rilasciato l’applicativo Coppa Europa Mobile 2008.

Si tratta di un applicativo che consente di leggere le ultime notizie, conoscere i risultati delle partite ed avere molte altre informazioni sugli europei di calcio. Il programma, in due parole, porta i campionati di calcio Europei sul dispositivo mobile Pocket PC.

In particolare è possibile ottenere le notizie aggiornate sul campionato, i risultati delle partite, la composizione delle squadre, la descrizione dei match, le azioni della partita ed i cartellini rossi/gialli. Si può inoltre accedere ad una sezione con presentazione dettagliata delle 16 squadre, informazioni su tutti i luoghi in cui si svolge il campionato ed il calendario di gioco. Già da subito è possibile accedere inoltre ad una serie di informazioni preliminari su squadre, calciatori, formazioni e curiosità. Durante gli europei i dati saranno costantemente aggiornati, giorno per giorno, sia per le singole classifiche che per le notizie. Coppa Europa Mobile 2008 funziona su tutti i dispositivi mobili con sistema operativo Windows Pocket PC. L’applicativo occupa da 1 a 2 Mbyte (a seconda delle informazioni memorizzate); è supportata l\’installazione su scheda di memoria. Coppa Europa Mobile 2008 è disponibile al prezzo di 14.95 Euro. L’acquisto prevede sia la fornitura dell’applicativo che l’accesso agli aggiornamenti delle classifiche e delle notizie. È possibile scaricare gratuitamente una versione di prova contenente il software e un accesso parziale alle informazioni presenti all\’indirizzo direttamente sul sito Resco

Fonte: PocketPCItalia

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio