Telefonini

Smartwatch, in arrivo nuovi prodotti Huawei

Non contenta di aver scombussolato il mercato degli smartphone, Huawei sta ben pensando di irrompere in maniera piuttosto considerevole anche sul fronte degli smartwatch, con un nuovo prodotto dal peso di 35 grammi, resistenza all’immersione in acqua fino a 50 metri e all’esposizione con temperature tra i -20 gradi e i +35 gradi Celsius.

Il device, chiamato Huawei Fit, è in realtà la versione internazionale di Honor Watch S1. Oltre alle caratteristiche sopra delineate, Huawei Fit ha un display di forma tonda, indossabile al polso grazie a bande che possono essere sostituite dallo stesso utente in modo semplice e pratico. Il dispositivo può offrire interessanti caratteristiche di monitoraggio dell’attività fisica (grazie a un sensore della frequenza cardiaca e a un contapassi) e può interagire con l’utente attraverso le notifiche, i messaggi e i promemoria provenienti dallo smartphone a cui è connesso.

Il primo device intelligente di Huawei ha inoltre un corpo in alluminio con un diametro di 39,4 millimetri, mentre il cinturino è disponibile in due taglie, da 20mm e da 18mm. Il display LCD touch ha una misurazione diagonale di 26,4 millimetri e una risoluzione è di 208 x 208 pixel. Per quanto riguarda la durata della batteria, l’azienda cinese parla di 6 giorni di autonomia per un frequente utilizzo.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio