Novità

Smartphone Windows 10, arriva NuAns Neo

Si chiama NuAns Neo uno dei più originali smartphone sui quali abbiamo avuto modo di mettere gli occhi nelle ultime settimane. Proveniente dal Giappone, in grado di “girare” su Windows 10, ha delle specifiche tecniche di livello medio, ma consente alla propria utenza di poter personalizzare completamente l’aspetto. In che modo?

NuAns Neo è uno smartphone piuttosto modulabile, con un look che è modificabile quasi completamente grazie alla possibilità di abbinare elementi diversi del rivestimento superiore e inferiore. Dunque, non più un semplice smartphone che è possibile personalizzare attraverso l’applicazione di una cover posteriore o esterna, quanto uno smartphone che è possibile modellare a propria immagine e somiglianza.

Come ricordano i suoi produttori in maniera entusiasta e ben lieta, le combinazioni attraverso le quali è possibile personalizzare il NuAns Neo sono ben 64. Un vasto ventaglio che è reso possibile dalla opportunità di variare colore e materiali: plastica, simil-legno, velluto e altro ancora.

E per quanto concerne l’hardware? Iniziamo subito con il dire che in realtà il NuAns Neo gioca le sue carte più importanti esternamente. L’interno è invece di livello medio: buono, ma non certo in grado di far strappare i capelli degli appassionati più inferociti di tecnologia. Si tratta infatti di uno smartphone che ha un display da 5 pollici con risoluzione 1.280 x 720 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 617, 2 GB di memoria RAM, memoria integrata da 16 GB espandibile mediante schedine micro SD. Insomma, non certo un portento del genere, ma pur sempre uno smartphone che potrà soddisfare buona parte delle esigenze di utilizzo della popolazione “media”.

Per quanto infine concerne il prezzo di vendita, il NuAns Neo sarà venduto in Giappone (per il momento non è prevista la commercializzazione fuori dai confini nazionali) a un prezzo di circa 41.200 yen, ovvero poco più di 300 euro. Voi ci fareste un pensierino?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio