android

Smartphone Google Nexus S

Il nuovo smartphone marcato Google, il Nexus S, arriverà in Europa e sul mercato italiano a partire dal mese di febbraio 2011. Finalmente i tanti appassionati che aspettavano la notizia possono iniziare a sfregarsi le mani.
Il nuovo dispositivo prodotto dalla Samsung Electronics, come prevedibile, avrà un prezzo superiore ai 500 euro (549 quello consigliato). Il nuovo smartphone sarà il primo ad avere la nuova versione di Android 2.3 Gingerbread, la più veloce in assoluto. Un dispositivo che si preannuncia come qualcosa di eccellente sul settore della telefonia mobile, vista la collaborazione tra le due multinazionali. Un hardware particolare dal design studiato per essere ergonomico ed associato ad una facilità d\’uso che offrirà all\’utente un qualcosa di unico.

Soddisfatti i vertici di Samsung: “Siamo entusiasti della collaborazione con Google, che ha portato alla realizzazione del primo dispositivo dotato del tanto atteso sistema operativo Android 2.3. Nexus S è la prova concreta del nostro impegno nel portare per primi la tecnologia più avanzata sul mercato – sono le parole di Carlo Barlocco, vice presidente delle divisioni IT & Telecom di Samsung Electronics Italia – Grazie alla combinazione delle migliori componenti hardware Samsung con l’ultima versione della piattaforma aperta Android, Nexus S assicura un’esperienza d’uso impareggiabile”.
Tra le principali caratteristiche uno schermo touch da 4’’ curvato che offre una eccellente luminosità e qualità video. Dispone di una fotocamera da 5 megapixel ed una videocamera, oltre ad una fotocamera frontale vga. La memoria interna è da 16 gb. Seguiteci, nei prossimi giorni una recensione dettagliata sull’innovativo smartphone del duo Google-Samsung.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio