HTC

Smartphone Eternity: il prossimo nato in casa HTC?

\"\"Eternity dovrebbe essere il nome del prossimo smartphone targato HTC. Dalle caratteristiche eccellenti si presenta come uno dispositivo completo per l’azienda taiwanese. Ne è convinto il sito tedesco HTC inside.

Le caratteristiche del nuovo device sembrano molto buone, a partire dalle dimensioni del display: un touch lcd wvga da ben 4,7 pollici, anche se il vero fiore all’occhiello sembra essere il processore: un single core da 1,5 GHz. Un dispositivo che strizza l’occhio alla fotografia con due fotocamere, una posteriore da 8 megapixel corredata di autofocus e doppio flash led (con la possibilità di fare video anche in alta definizione a 720p), mentre quella anteriore è da 1.3 megapixel con la possibilità di fare le videochiamate. Per utilizzare questa fotocamera però sarà necessario attendere l’aggiornamento a Mango, l’evoluzione del nuovo sistema operativo di Microsoft in arrivo questo autunno (che secondo ulteriori rumor potrebbe chiamarsi Tango)..

Ulteriori caratteristiche sul nuovo device sono: memoria da 16 GB, batteria da 1650 mAh, sensore gps e supporto alla tecnologia dlna con connettività wi fi e bluetooth. Gli unici dubbi, che si trovano sui vari forum di tecnologia sono proprio inerenti al tipo di processore scelto e alla risoluzione dello schermo. Inoltre, c’è anche chi spera che le caratteristiche definitive del nuovo smartphone siano diverse da quelle trapelate. Non resta che attendere…l’”eternità”.
di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio