Telefonini

Smartphone: ecco quanto è influente nella nostra vita

Time Magazine ha stilato una interessante classifica di 50 dispositivi che più di altri hanno avuto modo di cambiare la nostra vita e il nostro modo di lavorare. Ebbene, in cima alla lista… c’è qualcosa che probabilmente sapete.

Al primo posto nella lista dei device che meglio di altri hanno avuto modo di stimolare e modificare le nostre vite c’è infatti l’iPhone, la cui prima versione è stata presentata dal compianto Steve Jobs durante la conferenza d’apertura del Mac World, il 9 gennaio 2007. Il dispositivo sbarcò poi nei negozi americani il 29 giugno dello stesso anno.

Ad ogni modo, se è vero che lo smartphone made in Apple – e genericamente tutti gli smartphone – sono stati in grado di rivoluzionare lea nostra vita, è bene ricordare che molti altri prodotti della mela sono finiti nella top ten di Apple. Tra i principali troviamo ad esempio il Mac, uscito nel lontano 1984, al terzo posto, o ancora l’iPod, lanciato nel 2001, al nono posto.

E gli altri quali sono? La lista comprende anche – al secondo posto – la tv Sony Triniton del 1968, al quarto posto il walkman, al quinto posto il personal computer IBM Model 5150, al sesto posto il fonografo Victor, al settimo posto la Regency TR1,all’ottavo posto la fotocamera Brownie di Kodak e al decimo posto… il vibratore Magic Wand.

E voi che ne pensate? Quali sono stati i prodotti più importanti della vostra vita?

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio