Anticipazioni

Vodafone Smart Android, superconveniente con il Pass serie A calcio

Il nuovo Smartphone di cui ci occupiamo oggi per voi lettori è un terminale che sta per uscire nei negozi Vodafone a soli 99,00 euro, sarà in commercio dal 12 giugno prossimo, tuttavia è stato già presentato al mercato da Vodafone Lab. Musica, Internet e Social Network in un terminale multiuso che si può definire essenziale. Se viene acquistato on line si ha diritto alla promozione PASS CALCIO per il CAMPIONATO Serie A.
Primo impatto: Il VODAFONE SMART ANDROID è molto piccolo e pesa solo 100,00 gr. Il telefono a sul retro ha al centro la fotocamera da 2 M e il logo in rilievo di Vodafone. VODAFONE SMART ANDROID si presenta piccolo, arrotondato e giovanile. Il Display da 2.8’’ è QWGA si tratta di un touch-screen capacitivo. Sotto il display ci sono i normali tasti virtuali per le funzioni standard di gestione del telefono, nella prima schermata le barre di funzione, chiamata, menù, internet.
SMS e Mailing: Per la scrittura di mail e SMS con VODAFONE SMART ANDROID si possono usare diversi sistemi, la tastierina è personalizzabile, si passa dalla tipica qwerty, al tastierino 12 tasti oppure la speciale CooTek T+ (Touch Pal) definita tra i più comodi sistemi di scrittura, tuttavia eccetto per la correzione automatica degli errori è piuttosto elaborata da imparare a usare.
Chiamate e conferenza: Si possono aggiungere alle chiamate più persone per effettuare la videoconferenza con VODAFONE SMART ANDROID, come anche effettuare delle modifiche ai contatti mentre si chiama o aggiungere informazioni sulle chiamate. Con lo Switch si può sospendere la chiamata e alternare a una seconda chiamata in attesa, per poi tornare alla chiamata principale.
Internet: La connessione è possibile in GPS, EDGE, Wi-Fi e USB, in tutti i casi le prestazioni internet dipendono principalmente dalla rete, con una connessione normale si riesce a navigare e a chattare, come anche a vedere video e ascoltare musica. Non per niente viene promosso con il PASS CALCIO SERIE A.
Divertimento: La navigazione si accende cliccando sul tasto browser, immediatamente si aprono in anteprima le finestre della presentazione del web. La navigazione è veloce, lo streaming è buono.
Le applicazioni che sono configurate su VODAFONE SMART ANDROID sono la Google Mail, Google Talk, Mappe di Google, Navigatore, Facebook, Twitter, Youtube e le applicazioni di Vodafone. Si accede alle applicazioni direttamente dalla prima schermata, comodo e geniale.
Sistema Operativo: Il sistema operativo di VODAFONE SMART è ovviamente Android nella versione 2.2. Lo smartphone è dotato di una microSD da 2 Gb espandibile fino a 32 Gb mentre la menoria interna del telefono è di 512 MB. Non deve spaventare la memoria relativamente piccola, perché il telefono è predisposto per l’utilizzo di applicazioni che interessano la maggior parte degli “user” per cui ha predisposte solo quelle che interessano di più (a garanzia di una memoria ROM più ampia).
Estetica: Il menù è su due barre, con widget ad accesso diretto posizionate in 4 per 4 a scorrimento verticale. Disponibile nella colorazione bianca e nera, è compatibile con le cover fantasy, di Vodafone, che sono veramente carine e originali.
Accessori: Nella scatola di vendita si trovano il cavo USB, l’auricolare, l’alimentatore e la batteria. Il manuale non si trova nella confezione ma si scarica dal sito internet di Vodafone. Come anticipato le cover per VODAFONE SMART ANDROID sono una miriade e tutte bellissime e molto trendy.
Fonte: VODAFONE SMART ANDROID – Vodafone Lab – Android HD Blog
di Martina Cecco

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio