Novità

Skypephone di Tre, arriva il Voip mobile per il grande pubblico

Il cellulare Skypephone, arrivato questa settimana sul negozio online di 3, è il primo esempio di Voip mobile rivolto al pubblico di massa. Perché costa poco, permette di chiamare gratis ed è semplice da usare. Adesso è possibile noleggiarlo a un prezzo una tantum di 24 euro (che includono 5 euro di ricarica), più l\’obbligo a una ricarica mensile di almeno 10 euro, per 30 mesi (somma che altrimenti sarà prelevata dalla carta di credito dell\’utente). Dalla prima settimana di novembre, sarà disponibile anche in acquisto, a 99 euro: in tal caso, la ricarica è obbligatoria solo per conservare l\’accesso al servizio Skype. Se non si ricarica non si subisce quindi il prelievo automatico ma non si potrà usare Skype.

\"Skyphone\"

È un cellulare molto piccolo e leggero (e tuttavia dotato anche di browser Internet, di foto camera a 2 megapixel e di porta Usb), prodotto dalla cinese Aimo.

La cosa più rilevante è che permette di chiamare gratis altri utenti Skype (in qualunque modo essi siano connessi: computer, cordless, cellulari.), fino a 10 ore al giorno. C\’è anche la chat, simile a quella tipica di Skype: fino a 600 messaggi al giorno.

Fonte: 3/mytech

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio