Apple

Se usi l’iPhone puoi rimorchiare di più

Ci tantissimi fattori che possono determinare se qualcuno ci trova attraente o meno. Si pensi alle proprie opinioni politiche, o la preferenza verso cani o gatti. Ebbene, tra i tanti fattori, in una società che è sempre più ossessionata dalla tecnologia, spicca anche la scelta dello smartphone.
Un recente sondaggio ha infatti rilevato che il 70 per cento dei single preferirebbe uscire con qualcuno che possiede un iPhone invece che con un utente Android, con quasi due su cinque che affermano che il telefono può essere utilizzato da un individuo per influenzare le prime impressioni che si hanno.
Il sondaggio, effettuato su un campione di oltre 1.500 single negli Stati Uniti, è stato effettuato da Decluttr, una società che aiuta i clienti a vendere articoli tecnologici indesiderati. Oltre alla conclusione che gli utenti di iPhone sono stati ritenuti più romanticamente attraenti rispetto agli utenti Android, lo studio ha anche svelato altre curiosità interessanti riguardo il dating.
In particolare, secondo i risultati, solo il 65% degli utenti di iPhone sarebbe disposto ad andare ad un primo appuntamento con qualcuno che possiede uno smartphone Android. D’altra parte, solo il 53% degli utenti Android direbbe lo stesso di persone che giurano sui loro amati iPhone.
Ad ogni modo, non è solo la marca di telefono che si possiede, quanto anche lo stato in cui è tenuto, a influire sul risultato di un appuntamento con un o una potenziale partner. Più di un terzo degli uomini intervistati per lo studio ha confessato che un telefono con uno schermo rotto si rifletterebbe male al primo appuntamento, in quanto implicherebbe che la potenziale partner non sia finanziariamente solida e non abbia la giusta attenzione.
Al contrario, le donne intervistate si preoccupavano meno degli schermi spaccati, ma ammettevano che avrebbero trovato un vecchio modello di telefono non particolarmente attraente.

Ultime Notizie

Inizio