Tariffe telefoniche

Scegliere la tariffa ideale: Wind Abbonamento

\"\"Per chi ha un cellulare con abbonamento, la Wind offre molti piani tariffari adattabili alle proprie esigenze. I pacchetti comprendono molte varianti dagli “all inclusive” con telefonate, sms, mms e navigazione in rete, sino alla sola navigazione su internet.
Ma andiamo con ordine. Come per le ricaricabili, la Wind offre la tariffa “Super Senza Scatto” con 17 cent al minuto per chiamare tutti i numeri con tariffazione calcolata al secondo. Di seguito la “All Inclusive Sim Edition”.

I pacchetti vanno dalla versione Smart che al costo di 16 euro al mese offre 250 minuti di telefonate verso tutti e 250 sms verso tutti, oltre ad avere traffico internet illimitato e chiamate infinite verso un numero Wind. Gli altri pacchetti “Silver”, “Gold” e “Platinum” vanno da 32 fino a 64 euro mensili, con minuti di telefonate che partono da 800 fino a 2500 con la versione Platinum. I nuovi clienti non pagheranno la Tassa Governativa di 5,16 euro per i primi due anni. Infine c’è la “All Inclusive Full Edition” per fare il pieno di tutto, anche qui ci sono 4 possibili opzioni: dalla Smart alla Platinum ed il prezzo varia da 20 fino a 80 euro. Le chiamate verso un numero Wind e il traffico internet è illimitato, mentre le chiamate e gli sms verso tutti i telefoni e telefonini nazionali variano da 250 fino a 2500 minuti/sms. Come per la versione per ricaricabili, anche qui c’è la possibilità di integrare nel proprio piano tariffario le opzioni: dalla internet key inclusa (a partire da 9 euro al mese) sino ai vari “Noi Tutti”, “Noi Big”, “Pieno Wind” ecc.
di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio