Tariffe telefoniche

Scegliere la tariffa ideale: Vodafone Ricaricabile

\"\"Il mercato della telefonia è sempre in fermento per tentare di accaparrarsi più clienti possibili. La compagnia Vodafone possiede un sito molto facile e ben strutturato.

Parlando, in particolare, delle varie tariffe per ricaricabili la compagnia propone: la “Vodafone Senza Scatto” per chiamate i numeri nazionali a 15 cent al minuto, mms a 50 cent e sms a 15 cent verso tutti, la “Vodafone al secondo”, senza scatto alla risposta per chiamare tutti a 20 cent minuto, sms a 12 cent e mms a 50 cent. Poi c’è la famosa “Vodafone 10” per chiamare tutti i numeri nazionali (sia fissi che mobili) e inviare sms a 10 cent, ma con scatto alla risposta di 16 cent. Come già visto per le altre compagnie, anche queste tre tariffe sono personalizzabili.
Si possono abbinare infatti svariate opzioni: “Ricaricami” per ricevere 5 cent per ogni minuto di chiamate ricevute in Italia dai numeri di altri operatori o da rete fissa. “Casa One”, per chiamare ad 1 cent tutti i numeri fissi, e “One Cent” per inviare messaggi in quantità, “Mobile Internet” per navigare sul cellulare senza limiti” e “Passport” per parlare nel mondo allo stesso prezzo della tariffa nazionale. L’ultima tariffa che propone la Vodafone è invece la “One Nation 10” pensata per gli stranieri che risiedono nel nostro paese. Grazie a questa offerta è possibile parlare a 10 centesimi con il proprio Paese di origine e con tutti i numeri Vodafone. Per maggiori informazioni si può contattare il sito web della compagnia telefonica Vodafone a questo indirizzo.
di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio