android

Samsung SCH-i520, lo smartphone che fa la differenza!

\"\"A guardarlo già esteticamente fa il suo effetto, ma è all’interno che possiede i componenti in grado di poter aspirare a qualcosa di speciale. Il nuovo smartphone Samsung SCH-i520, presentato nei primi giorni di gennaio presso il CES (Consumer Electronics Show) di Las Vegas ha veramente una marcia in più.
Il nuovo modello SCH-i520 è marchiato dalla compagnia statunitense Verizon ed ha un nuovo device dedicato alle reti 4G LTE (limitato dunque al solo mercato americano). Il nuovo dispositivo, inoltre, è uno degli unici (al momento) a montare i nuovi schermi amoled touchscreen (creati proprio dalla multinazionale coreana) che resistono ad urti e cadute accidentali, oltre a fornire una maggiore visibilità in ambienti esterni.
Lo schermo è da 4.3 pollici. All’interno sarà presente Android 2.2.
Infine, a fare da corredo al già fornito dispositivo, una fotocamera da ben 8 megapixel integrata di flash ed una frontale da 1.3 megapixel. Il processore è da 1Ghz ma non sarà dual core.

Insomma questo gioiellino sembra veramente fare gola a tutti gli appassionati, che non vedono l’ora di poterlo osservare da vicino. Probabilmente bisognerà attendere non poco prima che arrivi in Europa, poiché dovrà essere privato del supporto 4G. Ma dietro il lancio di questo nuovo dispositivo c’è anche la nuova sfida della Samsung: quella lanciata alla Apple sui display per cellulari. Amoled contro Retina, il primo montato sull’SCH-i520 mentre il secondo sull’iPhone 4. Una battaglia all’ultimo smartphone.

Guarda il video Samsung SCH-i520

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio