Recensioni

Samsung PRIMO GT-C3510: un “Peso Piuma” aggressivo e motivato

\"\"Musica, social e foto in un semplice tocco: è il Samsung PRIMO GT-C3510, uno dei primi modelli della Samsung in EDGE e GPRS che contempla il Touch Display e Mobile Tracker, 3D Sound, fotocamera da 1.3MP 4x e memoria di 30 MB espandibile a partire da 79,00 euro.
Primo impatto: E’ piccolissimo, è leggerissimo, ecco alle prime si pensa questo prendendo in mano il Samsung PRIMO GT-C3510, che si presenta molto moderno e aggressivo nelle linee: 92 grammi per dimensioni di 10,39 x 5,54 x 1,29 cm. Il telefono è predisposto per avere comodamente in mano un telefono veloce per gestire chiamate e messaging, sul fronte i due tasti di chiamata e il Tasto menù, triangolato. La gestione widget avviene invece con i tasti virtuali touch.
Nonostante le dimensioni ridotte e la leggerezza il telefono promette ottime prestazioni audio e video, sia nella riproduzione che nella registrazione, sono proprio queste due funzioni infatti che spiccano per il Samsung PRIMO GT-C3510. Non solo qualità nella registrazione e nella riproduzione, ma anche per la cattura delle immagini.
Divertimento: Il Samsung PRIMO GT-C3510 è stato pensato per chiamare, mandare SMS e MMS e per chattare con gli amici. Supporta il Bluetooth e il trasferimento file può avvenire anche su memoria esterna o microSD.
La durata della play list è di 25 ore, la uscita jack è standard, che significa compatibile con ogni genere di apparato, cuffia o cassa da 3.5 mm. Oltre allo storaggio per le play il telefono permette anche di ascoltare la radio FM.
Per i giochi sono parecchie le applicazioni che si possono caricare su questo cellulare, supporta Java e i giochi per il Samsung PRIMO GT-C3510 sono precaricati. Per aggiungere nuovi giochi bisogna prima effettuare la registrazione su “Samsung mobile” dove si trovano centinaia di applicazioni combinabili al Samsung PRIMO GT-C3510.
Affidabilità: Samsung on line offre la possibilità di registrarsi al servizio consumatori e alla community Samsung on line, che offre sconti per la riparazione e per la assistenza tecnica ai suoi clienti, configurazione e aiuto nella gestione dei telefoni Samsung.
Criticità rilevate dai consumatori: In alcuni casi dei clienti hanno lamentato delle difficoltà nell’aggiornamento dei software e nella personalizzazione dei telefoni.
Fonte: Samsung PRIMO GT-C3510 – EURONICS
di Martina Cecco

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio