Anticipazioni

Samsung, online le immagini (vere?) di uno smartphone pieghevole

Un utente Twitter cinese nelle ultime ore ha diffuso alcune immagini di uno smartphone pieghevole che, secondo gli analisti, potrebbe essere il Samsung Project V, o Project Valley, il primo telefonino pieghevole, con due display separati.

Se così fosse, si tratterebbe finalmente di una conferma delle tante voci che si accavallano dal 2015, quando si parlò per la prima volta di Project V. Naturalmente, la prudenza è elevata: considerato che stiamo ancora nel recinto dei rumor, non possiamo che procedere con il beneficio dell’inventario. Anche perché – come fa notare qualcuno – le immagini sono probabilmente legate a un vecchio prototipo, con schermo principale molto più spesso di quello secondario, come ZTE ebbe modo di ipotizzare lo scorso anno con l’Axon M.

Dunque, non ci rimane che attendere delle potenziali conferme a riguardo, soprattutto dopo anni di voci che si rincorrono in maniera più o meno consistente. Quel che è certo è tuttavia che Samsung è realmente al lavoro su uno smartphone pieghevole, anche se – si crede – non riproporrà il modello di due display separati…

Ultime Notizie

Inizio