Samsung

Samsung, novità sulla fascia media per il 2017

Samsung ha deciso di rinnovare la propria attenzione nei confronti dei device di fascia media attraverso la nuova versione dei Galaxy A3, A5 e A7, tre device con display tra i 4,7 e i 5,7 pollici, in vendita in alcuni mercati già alla fine del mese (ma non è detto quando arriveranno in Italia).

Per quanto concerne le caratteristiche di tali dispositivi, il device più piccolo e con le prestazioni più basse è l’A3, con display da 4,7 pollici, processore a otto core a 1,6 GHz, 2 GB di memoria e 16 GB di capacità di storage espandibile con microSd fino a 256 GB. La fotocamera è da 13 Megapixel per la principale e da 8 Megapixel per la frontale. Batteria da 2.350 mAh e spessore di 7,9 millimetri completano le principali caratteristiche.

Il device intermedio è l’A5, con schermo Fhd Super Amoled da 5,2 pollici, una Cpu a otto core a 1,9 GHz, 3 GB di memoria e 32 GB di storage. Fotocamera posteriore e frontale da 15 Megapixel, batteria da 3 mAh, spessore da 7,9 millimetri.

Il dispositivi più top di gamma media è l’A7, con display Fhd Super Amoled da 5,7 pollici e altre caratteristiche identiche all’A5, tranne la batteria, di 3.600 mAh.

Ancora ignoto il prezzo e la data di lancio in Italia.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio