Samsung

Samsung Galaxy X1: smartphone pieghevole entro il 2017?

Stando a quanto suggerisce il recente report del Korea Herald, Samsung starebbe per rilasciare più di 100 mila unità del suo primo smartphone pieghevole già entro il terzo trimestre di quest’anno. Il device dovrebbe chiamarsi Galaxy X1, e sarà dotato di un pannello in grado di piegarsi, che sarà però in grado di trasformarsi in un tablet da 7 pollici quando aperto completamente.

Ad ogni modo, il report sottolinea anche che Samsung non ha ancora preso una decisione sul periodo in cui lanciare lo smartphone pieghevole, poichè avrebbe ancora alcuni dubbi sulla attesa risposta dei consumatori.

Intanto, quel che è certo è che negli scorsi giorni sono trapelati mediaticamente i marchi Galaxy X1 e Galaxy Z1 Plus, che vengono associati rispettivamente al primo teleono pieghevole di Samsung e alla sua variante plus.

Difficile, infine, pensare che il primo smartphone pieghevole di Samsung sia il già previsto Galaxy S8, poichè un modello base con una simile tecnologia non incontrerebbe i favori della compagnia. Più logico invece pensare che il primo smartphone pieghevole di Samsung possa avviare una nuova serie, che potrebbe appunto essere la Galaxy X…

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio