Samsung

Samsung Galaxy X non disponibile prima del 2019

Brutte notizie per tutti i fan di Samsung che speravano di poter mettere le mani sul Galaxy X, lo smartphone pieghevole, entro la fine del corrente anno. Quello che avrebbe potutot essere il primo vero e proprio smartphone pieghevole della storia, sembra infatti essere oramai in procinto di essere rimandato al 2019, per ragioni che gli analisti tecnologici stanno ora cercando di ponderare.

Secondo i più critici, una simile decisione sarebbe scaturita dalla necessità di fare i conti con una tecnologia probabilmente troppo difficile da portare a compimento nel breve tempo: insomma, per quanto affascinante, l’idea di un display pieghevole non è realizzabile in mesi, ma forse in anni.

Dunque, almeno per il momento, non rimane che affidarsi ai “falsi” smartphone pieghevoli, ovvero a quei modelli dotati di un doppio display, che si piega a libretto, ma semplicemente congiungendo i due schermi separati uno sopra l’altro. Non certo una rivoluzione straordinaria, ma un’innovazione che dalle parti di alcuni produttori come ZTE vogliono cavalcare in maniera positiva.

Tornando a Samsung, secondo varie fonti asiatiche lo smartphone sudcoreano non dovrebbe arrivare prima della seconda metà del 2019. Ad ogni modo, non essendoci ancora delle notizie ufficiali in tal senso, non possiamo che cercare di attendere dei riscontri ufficiali da parte della compagnia di Seoul.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio