Anticipazioni

Samsung Galaxy Pro: lo smartphone semplice e funzionale

\"\"Il nuovo smartphone Android della Samsung ha un design semplice che racchiude qualità davvero eccezionali e innovative. Il Samsung Galaxy Pro è un telefono professionale e ultra pratico.
Questo nuovo smartphone dedicato ad un’utenza business, è davvero grande, con un display touch-screen di 2,8 pollici, con un interfaccia grafica Touchwiz che è stata adattata per l’occasione. Avrete a vostra disposizione una tastiera Qwerty, e come per molti smartphone di ultima generazione è immancabile la presenza del sistema Android in versione 2.2, Froyo. Un mix perfetto tra i tradizionali dispositivi Qwerty e i telefoni touch-screen. Il sistema operativo è davvero ultra funzionale e consente di accedere a più di 200 mila applicazioni che si possono scaricare direttamente dallo Store di Android Market.
Davvero unica è la funzione di Hotspot, che semplicemente premendo un tasto trasforma il vostro Galaxy Pro in un vero e proprio dispositivo wi-fi. Un’altra caratteristica molto interessante è l’interfaccia Social Hub Premium che consente di gestire la vostra vita sociale on line; potrete in un solo colpo integrare gli account di posta elettronica, delle conversazioni di instant messaging e dei social network. Non poteva mancare il GPS e una connessione Bluetooth. Interessante anche la fotocamera da 3 Megapixel, con cui potrete registrare anche i video; una Cpu da 800 mhz con 512 mb di Ram. La memoria può essere espansa con delle MicroSD. Davvero utile e originale anche la presenza del programma Think Free per l’editing dei documenti.
Questo modello che è già stato immesso sul mercato inglese, sta finalmente per sbarcare in Italia. Il prezzo di vendita non è ancora noto.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio