Recensioni

Samsung E3210: Il piccolo che si sente grande

\"\"Mille funzioni meritevoli, ma tutte stipate in un terminale di dimensioni ridotte, la sfida alla fruibilità di Samsung E3210.

Primo impatto: Leggero, slim, abbastanza elegante al vedersi, Samsung E3210 si presenta bene come cellulare di nuova generazione, fornito di dislpay da 2” in 264 mila colori e dal leggerissimo peso di 79g. Linea essenziale e compatta che lo rende confortevole.

Divertimento: Una serie di optional possono stupire in un cellulare che a primo impatto pare davvero piccino: Bluetooth, USB, Radio FM integrata, navigazione in HSDPA da 3.6 Mbps che consente di usare Twitter, facebook, Messenger.

Questo cellulare offre anche la videocamera 640 x 480 che non ha zoom e flash ma che gira dei video che sono sufficientemente chiari per uso personale, nitidi e abbastanza buoni.

Stupisce la memoria da 36 MB espandibile con slot per MicroSD fino a 8 GB, dove archiviare immagini, musica, video.

Affidabilità: Sarà colpa del display, oppure un problema di grafica, tuttavia l\’uso di questo cellulare è veramente proibitivo. Per la prima volta sul nostro sito riportiamo un caso in cui è davvero difficile fare una valutazione oggettiva del terminale. Troppe funzioni, troppo accavallamento di menù, insomma un telefonino difficile, anche da reperire sul mercato.

La connessione avviene in UMTS, quadriband con GSM, HSDPA, EDGE. La durata della batteria, da 800 mAh che ha una durata di 3 ore in conversazione.

Fonte: E3210 Samsung

di Martina Cecco

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio