Anticipazioni

Samsung DJ M7600

\"\"Col nuovo cellulare di Samsung, Samsung M7600 DJ, posso suonare un MP3 e diventare un DJ, scratchando e mixando la musica grazie ad un interfaccia grafica Disc UI dedicato con l\’aggiunta di alcuni effetti sonori.

I don\’t wanna Rock, Dj

La tecnologia ICE Power by Bang & Olufson rende al massimo la qualità audio e lo schermo touchscreen rende possibile mixare tramite una Spin Wheel virtuale.


Per gli amanti della musica (non solo da discoteca), una grande innovazione: Samsung M7600 Beat DJ è un music phone ad alto livello.


Per completare il profilo musicale è inoltre presente una Radio FM Stereo con RDS, Riproduzione MP3/AAC/Wma e per suonerie polifoniche fino a 72 toni: la memoria è di 50 MB, espandibile poi con MicroSD e microSDHC fino a 16GB. La musica richiede spazio!



\"SAMSUNG

Tutto bene in vista

Il Samsung M7600 Beat DJ misura 112 x 51 x 13,9 mm, dotato di ampio display – 2,8\” – con tecnologia OLED, risoluzione WQVGA (240 x 400 pixel) in grado di visualizzare fino a 16 milioni di colori e l\’A-GPS per il geotagging delle immagini nonché il supporto per i formati video DivX e XviD e una batteria da 960 mAh.


Il design ricorda molto il celebre Helio Ocean (mai arrivato in Italia), caratterizzato da estremità arrotondate e un aspetto giovane, target di questo telefonino. A breve in commercio, avrà un prezzo medio-basso.


Fotocamera da 3 Megapixel, con una risoluzione di 2048 x 1536 pixel, autofocus, video(VGA@15fps), flash.

Sveglia, vivavoce, vibrazione, variazione volume di conversazione, localizzatore GPS integrato, stampa PictBridge, modalità aeroplano, jack audio standard da 3,5 mm.


Connettività GPRS 4+2, EDGE, HSDPA 7.2 Mpbs, WAP 2.0, connettività Bluetooth v2.1 A2DP e USB 2.0 (microUSB, SIM Card formato Plug in, Modem Integrato, Java MIDP 2.0, SIM Application Toolkit.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio