Anticipazioni

Samsung DJ M7600

\"\"Col nuovo cellulare di Samsung, Samsung M7600 DJ, posso suonare un MP3 e diventare un DJ, scratchando e mixando la musica grazie ad un interfaccia grafica Disc UI dedicato con l\’aggiunta di alcuni effetti sonori.

I don\’t wanna Rock, Dj

La tecnologia ICE Power by Bang & Olufson rende al massimo la qualità audio e lo schermo touchscreen rende possibile mixare tramite una Spin Wheel virtuale.


Per gli amanti della musica (non solo da discoteca), una grande innovazione: Samsung M7600 Beat DJ è un music phone ad alto livello.


Per completare il profilo musicale è inoltre presente una Radio FM Stereo con RDS, Riproduzione MP3/AAC/Wma e per suonerie polifoniche fino a 72 toni: la memoria è di 50 MB, espandibile poi con MicroSD e microSDHC fino a 16GB. La musica richiede spazio!



\"SAMSUNG

Tutto bene in vista

Il Samsung M7600 Beat DJ misura 112 x 51 x 13,9 mm, dotato di ampio display – 2,8\” – con tecnologia OLED, risoluzione WQVGA (240 x 400 pixel) in grado di visualizzare fino a 16 milioni di colori e l\’A-GPS per il geotagging delle immagini nonché il supporto per i formati video DivX e XviD e una batteria da 960 mAh.


Il design ricorda molto il celebre Helio Ocean (mai arrivato in Italia), caratterizzato da estremità arrotondate e un aspetto giovane, target di questo telefonino. A breve in commercio, avrà un prezzo medio-basso.


Fotocamera da 3 Megapixel, con una risoluzione di 2048 x 1536 pixel, autofocus, video(VGA@15fps), flash.

Sveglia, vivavoce, vibrazione, variazione volume di conversazione, localizzatore GPS integrato, stampa PictBridge, modalità aeroplano, jack audio standard da 3,5 mm.


Connettività GPRS 4+2, EDGE, HSDPA 7.2 Mpbs, WAP 2.0, connettività Bluetooth v2.1 A2DP e USB 2.0 (microUSB, SIM Card formato Plug in, Modem Integrato, Java MIDP 2.0, SIM Application Toolkit.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio