Recensioni

SAMSUNG CORBY GTS 3650

\"\"Telefonino mille cover, coloratissimo, con struttura leggera ma ben solido, quadriband a prezzo contenuto (meno di 100 euro). Dotato di radio e vivavoce con uscite USB e connettibilità BlueTooth. SAMSUNG CORBY è un cellulare giovanissimo. La più recente versione contempla anche il Wi-Fi.

Primo impatto: Sulla parte anteriore il pulsante di accensione, tasti di chiamata e di fine chiamata in basso, di lato il tasto di blocco e il tasto per la fotocamera. Dall’altra invece il regolatore del volume. Sul retro la fotocamera e l’altoparlante. La cover sul retro è zigrinata per una buona presa. Per la uscita del caricatore si usa una personalizzazione SAMSUNG CORBY che non è adattabile a accessori standard.

Divertimento: SAMSUNG CORBY è quasi più un telefono per la leggerezza e il tempo libero, scatta delle foto di qualità media, si adatta ai caricamenti su social network, con qualche difficoltà a seconda della rete può connettersi per chattare. Di funzionale ha la lettura di documenti da mailing, che funziona bene, qualche problema invece per l’invio di MMS multipli.
Per quanto riguarda l’utilizzo va detto che la risposta al tocco del SAMSUNG CORBY è velocissima, consente di utilizzare con estrema semplicità il menù e per un uso friendly è consigliato.
L’audio per la riproduzione musicale è molto buono, nonostante non sia in stereo. La memoria per la musica scaricata è di 50MB espandibile con memoria esterna di 8 GB. Carica fino a 72 diverse widget per un uso estremamente personalizzato, sulle 102 disponibili.

Estetica: Il display di SAMSUNG CORBY è un 2.8’’ capacitivo, con la risoluzione di 240×320. Il desktop è su 3 fasce e la personalizzazione è completa a scorrimento laterale. La risoluzione tuttavia non è delle migliori.
Dal punto di vista del design SAMSUNG CORBY è particolare, colorato con contrasto sul grigio scuro è asimmetrico e studiato per le giovani generazioni che alfabetizzano con questo telefonino, che sembra una caramella.
Affidabilità: La batteria ha una durata di 540 minuti in conversazione e 730 ore in stand by. Non ha particolari applicazioni che richiedono energia, eccetto la visione di video on line in streaming che consuma parecchia batteria. Gli accessori sono tutti personalizzati e molto fashion.

Criticità rilevate dai consumatori: Proprio in tema di streaming qualche problema si riscontra, per la difficoltà a una connessione stabile con la rete, per cui la visione dei video è a scatti o si blocca. Tuttavia non si può chiedere a un telefono di media categoria oltre quanto offre.
Fonte: SAMSUNG CORBY
Di Martina Cecco

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio