Samsung

Samsung al lavoro su smartphone con display flessibile

Secondo quanto è emerso nel corso degli ultimi giorni, Samsung sarebbe al lavoro sulla realizzazione di uno smartphone ultra-flessibile. Talmente flessibile che ad essere completamente ripiegabile sarebbe addirittura il display.

Dunque, non certo un’evoluzione moderata rispetto alle linee ricurve che si sono diffuse sull’Edge, giusto per citare uno smartphone della stessa gamma, o sul G Flex 2, smartphone di casa LG. Di contro, uno smartphone che porta all’estremo la necessità di poter disporre di un cellulare altamente innovativo. E così, come dimostrano alcuni prototipi sperimentali, il momento sembra essere giusto per poter varare un telefonino pieghevole, che possa adattarsi alla perfezione alla forma delle nostre tasche, senza nuocere alla nostra salute.

Anche se nulla di ufficiale per il momento è stato confermato, quel che si sta vociferando come maggiore insistenza online è il fatto che al lavoro su un dispositivo del genere ci sia proprio Samsung: secondo le voci che girano in rete, il colosso asiatico sarebbe infatti al lavoro sul Project Valley, un progetto misterioso che potrebbe arrivare già nel 2017, e che dovrebbe essere proprio concretizzato in un particolare smartphone con display pieghevole.

“Lo sviluppo degli OLED pieghevoli sta andando come previsto. Stiamo già pianificando una produzione su larga scala insieme ai nostri partner” – ha dichiarato il direttore della divisione display, Lee Chang-hoon…

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio