App

Salamurai: affetta il salame per vincere i premi in palio

\"\"Salamurai è il nuovo gioco a premi per iPhone, iPad e dispositivi Android realizzato per festeggiare l’80esimo anniversario della nascita del salame
Negronetto della Negroni.

Il nuovo advergame, ideato e realizzato da A-Tono, guiderà i consumatori nel mondo di Negronetto che potranno mettere alla prova la loro abilità nell’affettare panini e salami. Obiettivo, diventare il “salamurai” più valoroso! L’applicazione è disponibile sia per i clienti iPhone che per la piattaforma Android, è scaricabile dal sito www.salamurai.it, cliccando sul
link diretto all’ Apple Store o ad Android Market. Inoltre c’è la possibilità
anche di accedere da pc, o dal sito web di Facebook.

Lo scopo del gioco sta nell’affettare i salami che compaiono sullo schermo in un tempo stabilito, cercando di evitare i due elementi “killer”: dinamite e bomba, che fanno invece perdere all’utente secondi preziosi.
Ad incrementare punti invece c’è la Stella Negroni. Ad ogni passaggio di livello superiore è
caratterizzato da un più alto grado di difficoltà e richiede da parte del giocatore una maggiore velocità e prontezza di riflessi. La particolarità di questa app è però il concorso ad esso collegato: dal 24 ottobre al 18 dicembre premierà ogni settimana il giocatore che avrà ottenuto il punteggio più alto. In palio anche un buono acquisto EasyGift Media World del valore di 100€.

Per partecipare è semplice: a fine partita gli utenti dovranno compilare un form dove inserire i propri dati, inviando il punteggio raggiunto. A fine concorso ricchi premi tra cui una Tv Samsung 3D Led 40”.
Tra tutti i partecipanti saranno estratti anche tre pacchetti Wii Mario Kart, comprensivi di console Wiie 3 volanti wheel.

di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio