Anticipazioni

Quechua presenta lo smartphone “indistruttibile”

È “indistruttibile” e si rivolge a coloro che hanno una vita piuttosto dinamica, amano il movimento e li rischio e, soprattutto, hanno necessità di disporre di uno smartphone per poter essere sempre in contatto con il resto del mondo. L’oggetto non più misterioso è il Quechua Phone, un dispositivo a prova di escursioni, utilizzabile con piacere e successo da tutti coloro che vogliono avere a che fare con un fidato compagno di viaggio.

quechua-phone
Prodotto dalla stessa Quechua, lo smartphone è stato progettato appositamente per abbracciare le esigenze degli escursionisti di montagna, predisponendo un dispositivo dalle caratteristiche combinate pressoché uniche. Tra i maggiori valori aggiunti del Quechua Phone 5” vi è sicuramente una potente batteria da 3500 mAh, in grado di conferire un’autonomia di almeno due giorni di utilizzo in GPS e fotocamera (ma a fronte di un peso non certo irrilevante, pur ben sopportabile dagli zaini di montagna!) e un display sufficientemente florido da garantirne una buona visibilità in ogni condizione atmosferica.

Ad ogni modo, il fiore all’occhiello di tale dispositivo non può che essere rappresentato dalla sua “indistruttibilità”: il Quechua Phone è infatti corazzato con un guscio in gomma, una lastra d’acciaio, un vetro temperato e un isolamento che dovrebbe proteggerlo con efficacia da acqua, neve, fango, polvere, sabbia e altri agenti atmosferici.

Il prezzo è abbastanza competitivo: il Quechua Phone sarà infatti venduto a 229 euro. Quanto basta, forse, per avvicinarsi alla folta platea degli escursionisti.

di Roberto Rais

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio