Smartphone

Protruly Darling, primo smartphone con camera a 360 gradi incorporata

Il trend delle riprese a 360 gradi è sempre più presente e, di conseguenza, non potevano certamente mancare le novità in questo comparto. Novità che, negli ultimi mesi, si sono fatte peraltro piuttosto tangibili, e che negli ultimi giorni – al Mobile World Congress di Barcellona – hanno preso piede nel Protruly Darling, un particolare smartphone della cinese Protruly Electronics, forte di una doppia fotocamera da 13 Megapixel, frontale e posteriore, con due obiettivi grandangolari che possono lavorare all’unisono garantendo un’unica immagine, a 360 gradi.

C’è però da dire, a guardare le foto di questo smartphone con display Full HD da 5,5 pollici, che non è proprio il massimo dell’eleganza, visto e considerato che per poter garantire il risultato finale di cui sopra si è dovuto applicare una componente piuttosto ingombrante. Ne consegue che la scocca posteriore di Darling è completamente occupata dalle due fotocamere, con lo smartphone che diventa più alto del normale e molto più spesso.

Per il resto, le caratteristiche hardware sono di interesse: è presente un processore Helio X20, 4 GB di RAM, batteria da 3560 mAh, 64 GB di memoria interna. Il prezzo? Probabilmente di circa 800 dollari…

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio