android

Pronti a “combattere” per la Seconda Guerra Mondiale

\"\"La Seconda Guerra Mondiale come non è stata mai raccontata. L\’ Android Market ospita il seguito di Guns\’n\’Glory Wild West, il gioco che ha riscosso un grande successo, ora si appresta a fare il suo esordio nell’episodio ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Un gioco di azione e difesa ambientato negli anni Quaranta del XX secolo, il periodo più travagliato che la storia moderna ricordi. Tra bombe, bazooka e granate bisognerà guidare le truppe in battaglia verso la vittoria. Con il gioco di strategia Guns\’n\’Glory sarà possibile ordinare i tuoi carri armati di attaccare e mettere in marcia le truppe verso il fronte del Seconda Conflitto Mondiale. Asse o Alleati? Sarà il giocatore a deciderlo.

Il gioco è ambientato nell’ inverno del 1944 sul fronte occidentale. Questa è la descrizione scritta all’interno dello store: “Tu e i tuoi ragazzi siete di guardia quando il nemico decide di attaccare la vostra posizione con ondate di truppe. È il momento di preparare le difese! Recluta e potenzia le truppe,
dai ordini ai carri armati e batti il nemico grazie alla tua superiorità tattica e al volume di fuoco! Puoi ordinare attacchi aerei per guadagnare un vantaggio e raccogliere casse di rifornimenti per sollevare il morale delle
truppe! Riscalda l\’atmosfera con i tuoi lanciafiamme e fai curare i soldati dai tuoi medici! Mano alle armi, conquista la gloria!”
Tra le caratteristiche del gioco, oltre ai due schieramenti Asse e forze Alleate, ci sono 4 diverse unità da reclutare per ciascun schieramento e 12 mappe con tre livelli di difficoltà. Il gioco è ottimizzato per il Sony Ericsson Xperia Play. Il gioco è scaricabile gratuitamente dall’ Android Market.

di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio