Tariffe telefoniche

Promo Tim per condividere traffico internet su più SIM

logo-timSi chiama Tim Multisim una delle ultime promozioni elaborate in casa Tim, e utile per permettere alla propria clientela di condividere i propri Gb di traffico dati internet con una seconda SIM: in questo modo sarà possibile navigare su più smartphone senza necessità di sottoscrivere un ulteriore contratto, consentendo al cliente una semplificazione dei rapporti con l’operatore telefonico e, inoltre, un risparmio in utenza.

Attivare la promozione è piuttosto semplice: è infatti sufficiente abbinare la propria SIM Tim a una seconda SIM intestata allo stesso cliente. La SIM principale dovrà inoltre essere abbinata al piano Internet 42.2, con 10 Gb di traffico al mese da poter condividere con la seconda SIM, o ancora ai piani Tim Special o Tim Young (che invece propongono 1 Gb di traffico).

Tim MultisimPer quanto attiene l’aspetto economico, l’abbinamento della propria SIM principale con la seconda SIM ha un costo di 5 euro nell’ipotesi in cui la principale sia contrattualizzata sull’Internet 42.2, e di 2,50 euro nell’ipotesi in cui invece si sia optato per Tim Young. Nel caso in cui invece si sia abbinato il servizio Multisim sulla Tim Special, è previsto un costo di rinnovo pari a 10 euro al mese (5 euro nel caso della Tim young).

L’offerta Tim Multisim è certamente piuttosto interessante, ma – ricordiamo ancora – è naturalmente necessario che le due SIM siano intestate alla stessa persona: non è pertanto possibile sperare di condividere il proprio traffico dati tra diversi utenti.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio