Apple

Problemi audio con l’iPhone 7?

Secondo quanto sta emergendo in questi primi giorni di disponibilità sul mercato internazionale, l’iPhone 7 manifesterebbe già i primi problemi di fabbrica. Alcuni utenti hanno infatti registrato che il retro del loro iPhone 7 emette uno strano sibilo, quale – forse – conseguenza dell’impegno pesante del processore.

Stando a quanto riporta la stampa americana, il primo consumatore ad essersi accorto di tale difetto sarebbe stato un ragazzo statunitense che il giorno dell’uscita dell’iPhone 7 era subito andato a comprarlo. Scoprendo il difetto, il ragazzo ha contattato immediatamente Apple, che gli avrebbe già sostituito il cellulare.

Successivamente, in tutto il mondo sono aumentati i casi di segnalazione di tale problema, e alcuni esperti hanno già spiegato che il sibilo che proviene dal retro dell’iPhone è sintomo di un sovraccarico del dispositivo. A parte ciò, però, non dovrebbero esservi problemi nel suo utilizzo, né problemi di sicurezza.

Rimane ora da comprendere cosa farà la società di Cupertino, fermo restando che le richieste di “cambio” del cellulare difettoso sono sempre di più, e che non sempre vengono esaudite prontamente a causa del numero scarso di disponibilità di alcuni modelli…

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio