HTC

Prestazioni eccelse: ecco l’HTC Sensation, il superphone

\"\"E’ stato presentato in occasione del Salone del Mobile di Milano, il nuovo smartphone della taiwanese HTC: il Sensation. Dopo l’annuncio a Londra l’arrivo nel nostro Paese del device dalle prestazioni eccelse è previsto per il mese di maggio. \”Lo smartphone più potente, elegante e versatile che abbiamo mai lanciato sul mercato. Sensation è qualcosa di più di uno smartphone, è un \”superphone”, sono state le parole di Daniele De Grandis, Executive Director di Htc per l\’Italia.
Il nuovo dispositivo, destinato ad una fascia di clientela alta, avrà un super schermo lcd da 4,3 pollici, che permette la visualizzazione anche in 16:9 i film. Con HTC Watch e Onlive sarà possibile i film in streaming. Dallo schermo touch si potrà accedere a una libreria di contenuti video e fruirne nella modalità preferita pagandoli tramite carta di credito o con addebito in bolletta o sul credito prepagato.
Il processore è un dual core da 1.2 GHz con una memoria da 1gb, espandibile con
micro sd fino a 8 gb. Le altre caratteristiche tecniche sono: sistema operativo Android 2.3.3, fotocamera da ben 8 megapixel con risoluzione HD, audio stereo, doppio flash led e autofocus. La memoria di calcolo è di 768 mb. E’ equipaggiato inoltre di connessione wi-fi, bluetooth 3.0 e il giroscopio.
Per l’azienda taiwanese il settore degli smartphone resta un elemento centrale, che nel primo trimestre 2011 ha fatto registrare risultati da record. \”Con questo device – ha proseguito De Grandis – c’è la possibilità di migliorare e personalizzare la propria esperienza d\’uso raggiungendo livelli mai toccati
prima\”. di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio