Gestori

PosteMobile: 8 euro al mese per 300 minuti e 300 SMS al mese verso tutti

PosteMobile ha avviato una interessante promozione che permetterà a tutti i clienti, anche a coloro che sono già utenti di una tariffa della compagnia “postale”, di poter inviare 300 SMS verso tutti, ed effettuare 300 minuti diposte-mobiletelefonate a qualsiasi numero, per 8 euro al mese.
La promo, denominata TUA300, è attualmente attiva per 10 anni, e prevede una riduzione di canone mensile di 4 euro (pertanto, 8 euro anziché 12 euro): moltiplicando i 4 euro al mese per i 10 anni di validità della promozione, significa che se il cliente di PosteMobile si manterrà fedele alla compagnia, riuscirà a risparmiare 480 euro complessivi.

Il piano TUA300 risulta essere attivabile direttamente online – eventualmente, con l’ausilio di un operatore – e, per i nuovi clienti, prevede l’invio della nuova SIM direttamente a casa. L’offerta è valida fino al prossimo 12 aprile 2014 e, come sopra abbiamo avuto modo di anticipare, risulta essere valida sia per i nuovi clienti di PosteMobile, sia per i clienti che invece hanno già un abbonamento / piano con altre tariffe della stessa compagnia. Per questi ultimi, tuttavia, è prevista la necessità di pagare 8 euro a titolo di commissione per il cambio piano tariffario (comunque “reintegrabili” in soli due mesi grazie allo sconto di 4 euro / mese). Non sono invece previsti oneri per i nuovi clienti.

TUA300Inoltre, attivando l’offerta TUA300, o il piano TUA600, o ancora il piano NO STOP, sarà possibile aggiungere l’opzione internet mobile a soli 2 euro al mese. Le opzioni internet mobile prendono il nome di 1GB Plus e 2GB Plus, e sono riservate esclusivamente ai clienti che attivano sulla propria SIM ricaricabile uno dei due piani sopra citati. Le opzioni integrative appena ricordate permettono di navigare in internet al costo di 2 euro al mese per 1GB, o 4 euro al mese per 2GB.

Considerato che le promo sono attivabili direttamente online, per maggiori informazioni vi consigliamo di recarvi sul sito internet postemobile.it, dove potrete altresì ottenere tutti i dettagli sulle condizioni parallele proposte.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio