Tariffe telefoniche

Porta i tuoi amici in Vodafone: promo prorogata al 15 aprile 2014

amici-vodafoneScaduta lo scorso 15 gennaio, Vodafone ha annunciato ufficialmente di aver prorogato al 15 aprile la sua promo “Porta i tuoi amici in Vodafone”. Ma cosa prevede la nuova iniziativa del gestore telefonico? E in che modo è possibile ottenere i benefici previsti?

L’iniziativa è molto semplice: in sintesi, chiunque presenti a Vodafone altri potenziali utenti, convincendo questi ultimi a diventare clienti con portabilità del numero, riceverà un benefit pari a una ricarica omaggio di 20 euro per amico presentato (fino a 100 euro).

La promozione, riservata a tutti i clienti Vodafone che sono titolari di un pacchetto ricaricabile, può essere fruita presentando fino a un massimo di 10 numeri entro 30 giorni dalla presentazione del primo amico: la presentazione potrà essere effettuata inserendo il numero dell’amico sul portale dell’iniziativa (portaituoiamici.vodafone.it), inviando un SMS al 42004 con scritto “AMICO” (senza virgolette) seguito dal numero della persona che si desidera presentare o, infine, chiamando il 42004.

Vodafone_logoA questo punto, per verificare se effettivamente gli amici presentati sono passati a Vodafone, è sufficiente chiamare il 42004 o visitare il portale dell’iniziativa. In caso di esito positivo, entro 45 giorni dalla presentazione del primo amico si riceverà una ricarica di 20 euro per nuovo cliente.

La promo “Porta i tuoi amici in Vodafone” è inoltre disponibile in una versione dedicata ai titolari di abbonamento Relax. In questo caso, tuttavia, il bonus sarà rappresentato dall’azzeramento della tassa di concessione governativa per periodo di tempo proporzionale al numero di amici presentati. Le rimanenti caratteristiche dell’iniziativa, incluso il monitoraggio degli amici presentati, rimangono invece identiche.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio