Asus

Padfone Asus: Tablet e smartphone in un mix davvero unico

\"\"L’Asus ha avuto una straordinaria intuizione, creando quello che tra pochissimo tempo potrebbe diventare un prodotto davvero esclusivo che trionferà sul mercato di tutto il mondo.
Il Padfone, questo è il nome del gioiello Asus, verrà presentato al Computec di Taiwan, e segnerà senza dubbio una vera e propria svolta nel mondo della telefonia, visto che si tratta di un tablet unico che racchiude in sé uno smartphone. Sembra che questa idea, accolta dal pubblico con curiosità, segnerà il primo passo verso la creazione di un nuovo tipo di dispositivi che occuperanno presto il mercato.
Un incontro di tecnologia e forma davvero straordinario, che Asus ha saputo intelligentemente creare dando vita a una specie di Matrioska. Il Padfone infatti, altro non è che un unione a incastro che fa nascere un dispositivo ultrafunzionale. All’interno del tablet troverete un alloggiamento dove poter inserire lo smartphone, e quindi riuscire a utilizzare simultaneamente entrambi i dispositivi.

Il Padfone Asus unisce sapientemente i due device, dando la possibilità di vivere un’esperienza unica. Molto probabilmente il tablet verrà inteso come elemento secondario, come un semplice complemento da abbinare allo smartphone, il che potrebbe far diminuire il costo di questo nuovo dispositivo, che ancora non è stato rivelato. Le uniche indiscrezioni trapelate rivelano che il Padfone sarà disponibile in due colorazioni: bronzo e nero. Inoltre questo nuovo dispositivo permetterà di utilizzare l’obiettivo della telecamera attraverso una fessura presente sulla custodia di protezione. Dalle prime immagini sembra anche che saranno due gli altoparlanti presenti. Le poche informazioni, aumentano la curiosità e l’interesse verso il Padfone Asus, di cui ancora poco si sa, ma che sembra farà parlare a lungo di sé.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio