Telefonini

Ottobre, mese di affari: ecco le occasioni delle catene di negozi

mediaworld

mediaworldOttobre è un mese particolarmente ricco di novità per il mondo degli smartphone. In seguito ai nuovi arrivi sul mercato, è infatti molto probabile che le “vecchie” versioni (diventate appena precedenti rispetto ai modelli di nuovissima generazione) possano essere promosse con particolare convinzione dalle principali catene dei negozi di elettronica, proprio al fine di creare delle lunghe file di invenduti al proprio interno. Ma quali sono le principali occasioni del mese di ottobre?

Prendiamo per mano i principali volantini nelle pagine dedicate agli smartphone e ai tablet. Partendo da Mediaworld, scopriamo che entro domenica 12 ottobre sarà possibile acqistare il Galaxy Note 3 a 269 euro (per 8.000 pezzi disponibili su tutto il territorio italiano), mentre per il Galaxy Grand Neo basteranno appena 149 euro (anche in questo caso sono disponibili 8.000 pezzi per tutta Italia). Più caro, ma di soli 50 euro, il Samsung Galaxy S3 Neo, per aggiudicarsi il quale saranno sufficienti 199 euro (e 12 mila pezzi).

Ricche di novità anche le occasioni Unieuro. Nella catena di negozi potremo infatti acquistare il Galaxy Note 3 a 499 euro. Una promozione che da apripista alla prossima vendita del quarto modello del Note. Segnaliamo, sempre all’interno dei negozi Unieuro, la possibilità di poter acquistare il Samsung Galaxy S5 Mini a 399 euro.

E Trony? L’altra grande catena di negozi di elettronica ha una discreta gamma di alternative nelle quali spicca la vendita del Samsung Galaxy S5 a 600 euro: non si tratta certamente del prezzo più basso sulla piazza, ma vi è anche la possibilità di acquistarlo a rate. Il Samsung Galaxy S5 Mini è invece offerto in promozione a 429 euro.

Anche sul fronte tablet le novità promozionali non mancano di certo. Il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 è offerto nei punti vendita Trony a 270 euro con 16 GB di memoria interna (il cliente che acquisterà il tablet riceverà in regalo una scheda micro SD). Mediaworld propone invece il Galaxy Tab 4 10.1 LTE a 349 euro (sono disponibili 5.000 pezzi in tutta Italia), mentre il Galaxy Tab 8.0 LTE è venduto a 279 euro (con 2.500 pezzi disponibili in tutta Italia).

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio