Novità

Oppo, ancora 24 ore per scoprire il misterioso smartphone

oppo

oppoMancano solamente 24 ore all’annuncio dei nuovi prodotti Oppo. Pertanto, mancano solamente 24 ore alla soddisfazione di poter mettere gli occhi (e successivamente le mani) su un prodotto incredibilmente innovativo, o alla delusione di avere a che fare con un annuncio e una curiosità che non sono in linea con quanto presentato.

Il 29 ottobre, infatti, Oppo ha in mente di presentare non solamente il più conosciuto Oppo N3 – uno smartphone con fotocamera double – face – bensì anche un altro smartphone il cui nome non è ancora noto (e le caratteristiche tanto meno). A rivelarlo è la stessa compagnia, che sul proprio profilo su Weibo ha pubblicato un’immagine teaser che ha suscitato grande attenzione e curiosità da parte di tutti i seguaci sul popolare social network cinese.

Sebbene l’immagine non sia pienamente esplicativa, si può notare come il nuovo e più misterioso smartphone appaia essere leggermente più piccolo del più noto, e abbastanza simile a uno dei precedenti teaser dell’Oppo N3. Quanto basta per rilanciare decine di diverse indiscrezioni che saranno confermate o smentite domani: tra le principali, il fatto che lo smartphone possa essere il più sottile al mondo, con uno spessore di soli 4 millimetri. Sul fronte hardware, il device dovrebbe includere un display dalle dimensioni comprese tra i 5 pollici e i 5,5 pollici, e un processore MediaTek a 64 bit con il supporto alla connettività 4G LTE. Per quanto concerne le ulteriori caratteristiche, potrebbe trovare spazio la fotocamera “rotante” che sarà inglobata nell’Oppo N3.

Fin qui, i rumors. Le analisi strategiche sulla società promettono qualcosa di più “tiepido”. Secondo molti analisti potrebbe infatti trattarsi di uno smartphone di fascia intermedia, in grado di soddisfare il target di clientela meno esigente, e che non punta ad acquistare un dispositivo di fascia elevata come l’Oppo N3.

In ogni caso, non ci rimane che attendere ancora qualche ora: è infatti prevista per domani la presentazione da parte della compagnia cinese sul nuovo prodotto, unitamente a qualche specifica tecnica sull’Oppo N3, ancora ignota (come, ad esempio, un innovativo sistema di raffreddamento delle componenti).

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio