Produttori

OnePlus 3: domani la presentazione ufficiale

Con il passare delle ore sta crescendo la curiosità intorno a OnePlus 3, il nuovo dispositivo in corso di presentazione nella giornata di domani, 15 novembre, quando l’azienda cinese produttrice del device dovrebbe finalmente togliere il velo sul gadget e svelare tutte le caratteristiche di quello che si preannuncia essere il meritevole seguace dell’OnePlus 3, uno dei migliori smartphone per rapporto qualità prezzo.

Anche se in merito le notizie sono davvero poche e centellinate, sulla rete si ritiene che l’OnePlus 3 Plus possa essere una versione notevolmente migliorata dell’OnePlus 3, con processore di ultima generazione Snapdragon 821 di Qualcomm, lo stesso che si trova sui Pixel di Google. Tra le altre novità, spicca la presenza di 6 GB di memoria RAM, un aggiornamento del sistema operativo OxygenOS basato sull’ultimissimo Android 7.0 Nougat e una batteria tra i 3500 e i 4000mAh con modalità di ricarica rapida.

Potrebbero inoltre esservi dei cambiamenti alla fotocamera, mentre il display non dovrebbe subire mutamenti dal 5,5 pollici Amoled dell’OnePlus 3.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio